10/12/17 Allievi : Pol. Rovinata - Bellagina 7-1 PDF Stampa
Lunedì 11 Dicembre 2017 20:42

Si accendono i riflettori al BIONE STADIUM , ROVINATA - BELLAGINA  si affrontano con obbiettivi differenti , il fanalino di coda per non perdere ! e la Rovinata per conquistare i tre punti che la porteranno a giocarsi i REGIONALI a DOLZAGO .

Pronti via dirige l incontro il Sig.RUSCONI , nel primo tempo i biancorossi ancora senza il piglio della grande squadra ..determinata...cattiva...concentrata fanno fatica a mettere sotto la Bellagina , molli inconcludenti nervosi ! Quindi alla fine del primo tempo al goal di Invernizzi risponde la rete dei Bellagini .

Nel secondo tempo la Rovinata si ricorda di essere una GRANDE SQUADRA cambia atteggiamento e finalmente INVERNIZZI , SPINELLI , SCOLA, MORARU, RONDINI , regalano tre punti d oro ! Onore al PORTIERONE della BELLAGINA il migliore in campo per i lacustri ! Un 7-1 che riscalda ! Un gruppo di ragazzi che ora ci credono , e domenica con l' ARCADIA si giocano l accesso ai REGIONALI .

Migliore in campo JIAK INVERNIZZI

Una nota di riguardo per il solito STEFAN , ma anche per la diga VALENZISI , per il capitano , e per Arosio !

I MR: 8

Ed ora ROVINATA, alza la VOCE !