09/02/19 Open a 11: Airuno "B" - Pol. Rovinata 3-3 (4-6 dopo rigori) PDF Stampa
Lunedì 11 Febbraio 2019 08:49

Partita tiratissima per tutti gli 80 minuti (e oltre). Siamo passati dalle stalle alle stelle in pochi minuti, acciuffando il pareggio all'ultimo secondo e vincendo poi la lotteria dei rigori.

Primo tempo chiuso in parità e ripresa in cui, per lunghi tratti, siamo stati messi alle corde dagli avversari, anche perchè buona parte del secondo tempo è stato giocato in inferiorità numerica, avendo subito un'espulsione.

Chi ci ha tenuto in partita, stavolta mi devo sbilanciare, è stato il nostro portiere, autore di interventi davvero decisivi.

I complimenti vanno ovviamente estesi anche al resto della squadra, che ci ha creduto fino alla fine.

Manteniamo la testa della classifica e ci prepariamo ad affrontare un'altra squadra tosta (il Cibrone), che è nei quartieri alti della classifica.

In bocca al lupo!

Luigi Altadonna