07/10/18 Terza Categoria : Monticello - Pol. Rovinata 5-5 PDF Stampa
Lunedì 08 Ottobre 2018 16:19

Rocambolesco pareggio che lascia un poco di amaro in bocca. Perché dopo 14 minuti vinciamo già 3 a 0 .

Al primo minuto rigore trasformato da Colombo per atterramento di Perucchini S., al 12’ un tiro spiovente di Gjoni si insacca alle spalle del portiere avversario e dopo un solo paio di minuti una stupenda azione palla a terra permette a Colombo di insaccare il terzo gol.

Come si è soliti dire “la partita è ancora lunga” …. e infatti al 24’ e al 30’ il Monticello accorcia e si porta sul 3 a 2. Al 40’ Donizetti calcia un angolo che Dioum spedisce in rete; e siamo 4 a 2.

Quando il primo tempo sembra finito, al 46’ il Monticello si porta sul 4 a 3.

Inizia la ripresa e alla prima azione gli avversari pareggiano, ci sono ancora 44 minuti da giocare e il risultato è in parità ma l’inerzia della partita ora è tutta in favore degli avversari.

È allora che forse facciamo la cosa migliora della partita, non ci scomponiamo, rimaniamo concentrati senza rischiare più nulla; anzi al 17’ un’incursione travolgente sulla sinistra di Donizetti permette a Colombo di portarci nuovamente in vantaggio!

Quando manca un quarto d’ora alla fine del match un pasticcio difensivo determina un rigore sacrosanto trasformato dal centravanti avversario che con questo realizza il suo quarto gol.

Proviamo a vincerla fino alla fine ma le occasioni create si spengono tra le braccia dell’ottimo portiere avversario.

Voto Squadra: 6

Il migliore: Colombo