0/01/19 Terza Categoria : GSO San Giorgio - Pol. Rovinata 1-1 PDF Stampa
Lunedì 21 Gennaio 2019 21:14

Andiamo a Casatenovo sul campo della prima in classifica e facciamo noi la partita; purtroppo come ultimamente spesso ci accade non riusciamo a vincerla, il segnale però è positivo e continuando così le vittorie arriveranno.

Partiamo subito forte, giochiamo bene e mettiamo in costante apprensione la difesa avversaria; il San Giorgio si fa vedere dalle parti della nostra area solo sporadicamente, su palle inattive o grazie a nostri errori in disimpegno.

Idem nel secondo tempo, almeno fino al 12’ quando prendiamo gol su una punizione qualche metro fuori area, assegnata dall’arbitro per un fallo di mano (involontario).

Qualche minuto di sbandamento ma già al 20’ pareggiamo con un colpo di testa del neoentrato Ceruti ben servito in mezzo all’area da Colombo.

E allora proviamo a vincerla e mettiamo in seria difficoltà gli avversari; l’espulsione per proteste di Donizetti A. a dieci minuti dalla fine ci taglia le gambe e ci fa accontentare del pareggio.

Domenica prossima al Bione sarà ospite il San Zeno

Voto Squadra: 7+

Il migliore: Spini A.

Da segnalare: Mazza, infaticabile sulla fascia