27/01/19 Terza Categoria : Pol. Rovinata - San Zeno 3 - 2 PDF Stampa
Martedì 29 Gennaio 2019 16:05

I gemelli del gol tornano a segnare e la Rovinata torna a vincere dopo quattro pareggi consecutivi.

Non giochiamo la migliore delle partite, soprattutto nella fase difensiva, distratti e alle volte pasticcioni.

Al 12’ del primo tempo siamo già in vantaggio grazie a Ceruti che realizza su assist di Colombo. Cinque minuti dopo dormita difensiva e autorete di Villa.

Nel secondo tempo dopo quattro minuti il San Zeno ribalta il risultato con un gol “rocambolesco”.

Al 19’ Colombo riporta in parità la partita; da qui alla fine viene fuori il nostro carattere, la voglia di vincere, anche quando rimaniamo in dieci a seguito dell’espulsione di Villa per l’ennesima protesta. Spingiamo e corriamo più degli avversari e la meritata vittoria arriva a tre minuti dal novantesimo grazie alla doppietta personale di bomber Colombo.

Domenica prossima a Sirtori dobbiamo confermare le buone sensazioni delle ultime gare.

Voto Squadra: 7

Il migliore: Colombo