15-09-19 Terza Categoria : Pol. Rovinara - Oratorio Cassago 4-2 PDF Stampa
Martedì 17 Settembre 2019 14:14

Rovinata a punteggio pieno e vetta solitaria della classifica dopo la seconda giornata grazie alla scoppiettante vittoria sul Cassago.

Partita dominata dalla Rovinata anche se per 2 volte si è ritrovata ad inseguire. Dopo 20’ stabilmente in avanti va in svantaggio su una punizione dalla destra con Garota che non trattiene e la palla scivola in rete. Allo scadere del primo tempo Donizetti su punizione dalla sinistra mette in mezzo per Colombo che ruba il tempo a tutti e insacca. Ad inizio ripresa incertezza dei centrali difensivi, ne approfitta il centravanti ospite che batte Garota in uscita. I ragazzi di Villa non demordono e continuano a macinare gioco creando numerose occasioni da gol. Al 60’ Di Palma ristabilisce la parità con un colpo di testa su azione di calcio d’angolo. Passano 5’ e Donizetti ben servito da Colombo porta in vantaggio la Rovinata.

Chiude i conti Niang che finalizza una bella azione di Gilardi e Stefano Perucchini fissando il risultato sul 4 a 2. Buona prestazione di tutta la squadra, anche di chi è entrato a partita in corso; ciò non toglie che ci siano ancora tante cose da migliorare come sottolineato da Mister Villa al termine dell’incontro.

Voto squadra: 7

Migliore in campo: Niang