29/09/19 Terza Categoria : Pol. Rovinata - Real Robbiate 4-0 PDF Stampa
Lunedì 30 Settembre 2019 09:48

Vittoria netta per la Rovinata che torna in testa alla classifica con 9 punti in 4 partite.

Il risultato di oggi rispecchia il divario tecnico tra le due squadre. Il Robbiate, a parte qualche buona individualità presenta parecchie lacune e quasi mai nel corso della partita impensierisce la nostra squadra. Ad aprire le marcature al 9’ è Dell’Oro con un tiro cross dalla tre quarti che beffa il portiere e finisce in rete. Intorno alla mezz’ora arriva il raddoppio ad opera di Donizetti che riceve palla dalla sinistra e dal vertice dell’area piccola mette in rete. Un leggero rilassamento sul finale di tempo consente al Robbiate di affacciarsi dalle parti di Garota conquistando un paio di calci d’angolo e una punizione dal limite ma senza mai impensierire il nostro numero 1. Nella ripresa è sempre la Rovinata a fare la partita e al 25’ arriva il 3 a 0 con Di Palma che di testa gira in rete un cross di Donizetti. Poco dopo il capitano ancora protagonista con un tiro secco dal vertice sinistro dell’area che si insacca sul palo opposto per il definitivo 4 a 0.

Voto squadra: 7

Migliore in campo: Donizetti; 2 gol e un assist per il capitano!

Da segnalare: Ceruti; entrato in campo nell’ultima mezzora, più volte semina il panico nell’area avversaria ma una traversa e almeno 2 miracoli del portiere ospite gli negano la gioia del gol.