No images
11/10/20 Calcio Ello 2019 - Pol. Rovinata 2-1 PDF Stampa
Lunedì 12 Ottobre 2020 08:42

Rovinata ancora a 0 punti al termine della seconda giornata di campionato.

Dopo la rocambolesca sconfitta casalinga di domenica scorsa per 4 a 3 con l’Oratorio Cassago, i ragazzi di Mister Villa soccombono anche contro l’Ello. Come domenica scorsa un approccio sbagliato alla partita costa caro alla nostra squadra che dopo 2 minuti si ritrova sotto di un gol e per gran parte del primo tempo non riesce a reagire subendo alla mezz’ora il raddoppio degli avversari. Solo nel finale di tempo la Rovinata va vicinissima al gol con 3 conclusioni consecutive ma prima la traversa, poi una parata strepitosa e infine un difensore sulla linea ci negano la gioia del gol e la possibilità di tornare in partita. Nella ripresa la nostra squadra torna in campo con maggior determinazione e prova da subito a riaprire la partita e ci riesce intorno al 20’ con capitan Donizetti che finalizza con successo un’ottima incursione sulla destra di Rigamonti. Poco dopo Janoui di testa spreca da due passi una ghiotta occasione per tornare in parità. Nel finale la Rovinata ci prova in tutti i modi, i padroni di casa si difendono con affanno ma il portiere Ratti, uno degli ex di turno, fa buona guardia e il risultato non cambia più.  

Domenica prossima al Bione ospitiamo l’Oratorio S.F. Neri. Anche se in emergenza per le numerose ed importanti assenze, possiamo e dobbiamo fare di più. Serve immediatamente un cambio di rotta!

 

Voto squadra: 4 nel primo tempo, 6,5 nella ripresa. Ovviamente non basta giocare bene un tempo; per fare risultato bisogna lottare come leoni dal primo al novantesimo minuto ed oltre, sempre, e a maggior ragione contro squadre ben attrezzate ed esperte come Cassago ed Ello.

Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine