No images
10/10/2021 Terza Categoria 4° Giornata PDF Stampa
Lunedì 11 Ottobre 2021 09:41

POL. ROVINATA - MONTICELLO CALCIO 4 - 1

Dopo 3 pareggi, alla quarta giornata arriva la prima vittoria per la Rovinata con un perentorio 4 a 1 sul Monticello Calcio. Partenza sfortunata per i biancorossi che dopo 30 secondi, in occasione della prima conclusione a rete, perdono Rizzuti per uno stiramento. Comunque la squadra c’è e fin dall’inizio gioca con grinta e determinazione e al 5’, dopo una veloce ripartenza palla, a Colombo che solo davanti al portiere non sbaglia e mette in rete. La partita rimane saldamente in mano ai nostri ragazzi e intorno alla mezz’ora Diallo, dopo aver fallito 2 clamorose occasioni, raddoppia con una bella azione personale sulla sinistra. Nella ripresa gli ospiti cercano di dare una svolta alla loro partita ma i nostri fanno buona guardia. Il Monticello comunque riesce ad accorciare le distanze con un gran tiro dalla distanza all’incrocio dei pali; galvanizzati dalla rete i brianzoli si riversano in avanti alla ricerca del pareggio offrendo così il fianco ai rapidi contropiede dei nostri ragazzi. Alla mezz’ora ci pensa Fofana a mettere in sicurezza il risultato dopo un’azione insistita nella loro area. Allo scadere, con un sublime passaggio filtrante, Dell’oro mette ancora Fofana davanti al portiere, dribbling secco e palla in rete per il definitivo 4 a 1.                           

 

Voto squadra: 7 Partita giocata con intensità da tutta la squadra per 90’. Ancora qualche piccola sbavatura ma i progressi rispetto alle partite precedenti sono evidenti

 

Migliore in campo: Bravi tutti, è stata una vittoria di squadra ed è difficile trovarne uno. Segnaliamo comunque le prestazioni di Scola per la difesa, Spreafico a centrocampo, Colombo e Fofana in attacco.

Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine