No images
17/10/2021 Terza Categoria 5° Giornata PDF Stampa
Lunedì 18 Ottobre 2021 08:03

O. BARZANÒ - POL. ROVINATA  0 - 4

Perentoria vittoria della Rovinata sul campo del Barzanò nella quinta giornata del campionato di terza categoria. Primo tempo non bellissimo dei nostri ragazzi concluso comunque in vantaggio grazie alla rete di Ceruti che al 22’ di testa, su calcio d’angolo battuto da Colombo, la mette nel sacco. Nella ripresa è tutta un’altra musica. Al 10’ Fofana, entrato da 30 secondi, servito da un ottimo filtrante di Niang, raddoppia con un tiro da posizione defilata. La rovinata galvanizzata dal doppio vantaggio è padrona del campo. Fofana sulla fascia sinistra con la sua velocità e le sue giocate manda letteralmente in tilt la retroguardia avversaria. Ma è tutta la squadra che è cresciuta e al 20’ dopo una bella combinazione tra Niang, Colombo e Malugani arriva il terzo gol grazie alla conclusione sotto rete proprio di quest’ultimo. Alla mezz’ora la Rovinata rimane in 10 per l’espulsione di Colombo per una protesta un po’ troppo plateale. Stessa sorte qualche minuto dopo per un giocatore del Barzanò e si torna così in parità numerica. Nel finale i ragazzi di Mister Villa controllano il gioco con attenzione concedendo poco o niente ai padroni di casa. Al 90’ la Rovinata fa poker con un contropiede fulminante di Adamoli che approfittando di un lungo disimpegno di Rigamonti, si presenta solo davanti al portiere, lo salta e mette in rete

 

Voto squadra: 7 + primo tempo così così ma ripresa davvero devastante. Bene tutta la squadra e, nota positiva, ottimo impatto anche da tutti i subentrati dalla panchina.  

 

Migliore in campo: Fofana – Entra e gli bastano 30 secondi per andare in rete. Poi ogni volta che prende palla succede sempre qualcosa di importante ; gli avversari sempre in difficoltà sono costretti ad una miriade di falli per fermarlo.

Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine