No images
05/12/2021 Terza Categoria 12° Giornata PDF Stampa
Lunedì 06 Dicembre 2021 10:52

ORATORIO CASSAGO - POL. ROVINATA 4 - 2

Giornata no per la Rovinata che subisce una pesante sconfitta sul campo dell’Oratorio Cassago. Bene i biancorossi nella prima mezz’ora con un buon predominio territoriale e un paio di buone occasioni; poi nel finale della prima frazione crescono i padroni di casa e iniziano le difficoltà per la Rovinata che comunque va al riposo sul punteggio di parità. Nella ripresa si vede una Rovinata pasticciona e un Cassago cinico che sfrutta ogni nostra disattenzione e così già dopo un quarto d’ora siamo sotto di 2 gol. La reazione d’orgoglio non manca e Ceruti accorcia le distanze riaprendo la partita ma il Cassago la richiude portandosi sul 3 a 1 approfittando di un’altra leggerezza in fase difensiva. L’ingresso di Malugani porta un po’ di brio nell’attacco biancorosso e proprio grazie ad una sua magia al trentesimo si riapre nuovamente la partita. L’illusione dura poco, dopo 2 minuti il Cassago approfitta dell’ennesima disattenzione difensiva e realizza il definitivo 4 a 2.        

 

Voto squadra: 4,5 –  mezzo voto guadagnato per la prima buona mezz’ora e per le due fiammate nella ripresa in occasione dei 2 gol, per il resto prestazione gravemente insufficiente con tanti errori e non solo in fase difensiva.

Migliore in campo: difficile parlare di migliore in campo dopo una partita così. La nota positiva il gol di Malugani che spalle alla porta salta il portiere in uscita con una magia e mette la palla in rete.

Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine