Martedì 05 Aprile 2022 07:31 |
PAGNANO - POL. ROVINATA 2 - 1
Come all’andata la Rovinata viene beffata al novantacinquesimo dopo una buona partita in cui avrebbe meritato almeno il pareggio. Ottimi i primi 40 minuti giocati con attenzione, determinazione e un buon ritmo dai biancorossi che vanno in vantaggio intono al 25’ con una punizione dal limite di Fofana deviata da un difensore del Pagnano. Sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi di Mister Villa sfiorano anche il raddoppio in un paio di occasioni ma al 40’ sono i padroni di casa ad andare in rete su calcio di rigore concesso per un fallo abbastanza ingenuo. Nella ripresa il Pagnano spinge con più continuità ma non mancano comunque le occasioni per i nostri ragazzi che ci credono fino alla fine. E gli ultimi minuti trascorrono con i biancorossi in avanti e in pieno recupero Garota, nell’inedito ruolo di centravanti, va vicinissimo al gol con una bella conclusione dal limite che il portiere di casa con un miracolo mette in angolo. Sugli sviluppi del corner riparte il Pagnano, l’arbitro ignora un’evidente infrazione a centrocampo, i nostri difensori sonnecchiano pensando al fischio dell’arbitro che non arriva, ne approfittano i padroni di casa che segnano il gol partita. E così nel giro di 30’’ si è passati dal possibile 2 a 1 per la Rovinata al 2 a 1 per il Pagnano…peccato!
Voto squadra: 6,5 - ottimo il primo tempo, bravi anche nella ripresa a contenere la reazione del Pagnano che oltretutto è un’ottima squadra. Come capita spesso in questa stagione paghiamo a caro prezzo alcune ingenuità poi se aggiungiamo la “sfortuna” di un mancato intervento arbitrale la frittata è fatta!
Migliore in campo: Spini – è la nota positiva della giornata; torna dopo una lunga serie di infortuni, rimane in campo per 50’ facendo intravedere, finché ne ha avuto la forza, le qualità a cui ci aveva abituato…
Condividi questo articolo!
|