No images
16/04/2023 Terza Categoria 23° Giornata PDF Stampa
Lunedì 17 Aprile 2023 12:09

POL. ROVINATA – A.S.D. MERATE  3 - 0

Altra convincente vittoria della Rovinata che con i 3 punti di oggi acquisisce con 3 giornate di anticipo la matematica certezza del secondo posto in classifica. Di fronte oggi c’era il Merate, terzo in classifica, avversario tosto, da non sottovalutare ed infatti l’avvio di partita non è semplice con la squadra ospite molto aggressiva e i nostri ragazzi che faticano a costruire buone azioni di gioco. Ci vuole quasi un quarto d’ora per capire come eludere il pressing avversario, poi puntuale arriva il gol del vantaggio grazie ad una bella azione sulla destra finalizzata da un diagonale di Mballow che supera il portiere. Il gol smorza l’aggressività del Merate e la Rovinata prende in mano le redini della partita non concedendo praticamente nulla per il resto della partita. Il raddoppio arriva al 55’ con Hassane Beyla che, su cross dalla destra, ruba il tempo agli avversari e da centro area mette in rete. Molto simile la terza rete che al 75’ chiude praticamente la partita; questa volta e Compaore con un tiro velenoso dai 15 metri a beffare nuovamente il portiere ospite. Nel finale Donizetti Giona e Baraplaku potrebbero arrotondare ulteriormente il risultato ma le loro conclusioni non vanno a buon fine.                         

 

 

Voto squadra: 7 – una volta prese le misure agli avversari la nostra squadra si impadronisce della partita e non concede nulla; Roselli non è mai impegnato seriamente ed il risultato rispecchia perfettamente i valori in campo.

 

Migliore in campo: Rigamonti - a parte una conclusione da dimenticare (ma non è il suo mestiere), Chungo gioca una partita impeccabile; tempismo perfetto ed eleganza in ogni intervento e dalla sue parti oggi non si passa!


3° Categoria 16-04-23

Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine