29/04/18 Juniores : Play-Off PDF Stampa
Mercoledì 02 Maggio 2018 11:01

Terzo posto ai Play-Off CSI per le Juniores della Pol. Rovinata

Domenica 29 aprile ore 20.30… riflettori accesi nella palestra di Valmadrera , dove scendono in campo le nostre juniores, pronte a rifarsi della sconfitta subita nelle semifinali contro la squadra casalinga.

Una finale 3°-4° posto lunga e combattutissima (2 ore e 30 di gioco!), che vede le nostre ragazze aggiudicarsi il terzo posto nei play-off CSI.

Un titolo strappato con forza e determinazione al 5° set per 16-14, a una Robbiate agguerritissima, che mai ha mollato la presa, mai è calata , e a cui però le nostre hanno saputo tener testa sempre.

Un risultato che arriva a premiare questo gruppo, che nonostante le difficoltà nel campionato fipav di terza divisione, ha saputo tener duro, non mollare e arrivare a conquistarsi questa vittoria.

E dietro a questa conquista il merito va anche e soprattutto alla direzione tecnica e tattica del coach, che fino in fondo ha creduto in queste ragazze e le ha condotte al raggiungimento di questo obiettivo.

Un grazie anche alla curva dei tifosi che ha sostenuto le biancorosse fino alla fine!

E quando testa, cuore e passione stringono un patto… il risultato che ne consegue è qualcosa di strepitoso! Come l’emozione che questa partita ci ha fatto vivere!

Grazie di cuore ragazze!!

Juniores 29-04-18

Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine