14/11/19 Top Junior : Lecco Alta - Pol. Rovinata 0-3 PDF Stampa
Sabato 16 Novembre 2019 16:36

Primi tre punti all'esordio per le nostre Top Junior!

La Rovinata fa suo il primo derby stagionale in una partita ben amministrata mostrando un tasso tecnico superiore. Grande emozione fin dai primi scambi con quasi tutte le nostre ragazze esordienti in questa nuova esperienza del campionato under 21.
In breve la cronaca: buono lo sprint finale nel primo set combattuto punto a punto; senza storia il secondo parziale dove prendiamo il largo di una decina di punti e, infine,
grande rimonta nel terzo set dopo l'iniziale svantaggio grazie ai tre consecutivi turni in battuta di Invernizzi M., Riccardi e Gualteri. Top scorer: capitan Anghileri con 16 punti.
Quest'oggi abbiamo rotto il ghiaccio con una squadra che ha tentato in tutti i modi di metterci in difficoltà soprattutto durante la fase di ricostruzione. Domenica 17 novembre saranno di scena al Bovara le campionesse provinciali dello scorso anno del Molteno: sarà una prova intensa nella quale saremo chiamati a dare il meglio a partire dalla battuta che già oggi ha prodotto buoni risultati con 13 ace e solo 4 errori!
Teniamo il morale alto.... e, come sempre, forza Rovinata!!

Parziali: 21-25  17-25  24-26

Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine