21/01 Under 14 : Pol. Rovinata "A" - CSC Cortenova Gialla 3-1 PDF Stampa
Giovedì 26 Gennaio 2017 21:33

Sabato 21 gennaio 2017 le nostre biancorosse hanno disputato la prima partita di ritorno sul campo di casa, contro le silenziose ma agguerrite giocatrici del Cortenova .

Le avversarie molto migliorate rispetto al girone di andata hanno infatti giocato una partita in crescita riuscendo anche a strappare un set, il 3°, alle nostre ragazze.

Dopo un primo set vinto e nemmeno poi così alla leggera, durante il secondo set le avversarie hanno iniziato ad accorciare le distanze nei nostri confronti mettendoci letteralmente ko nel 3 set: nonostante un tentativo di recupero verso la fine del set, le nostre biancorosse non sono proprio riuscite a mettere punti nel campo avversario.

Qualsiasi nostro attacco piazzato, forzato o alla ricerca di zone scoperte era sempre recuperato. Anche sul fronte ricezione siamo andate in tilt: le loro battute hanno completamente sbaragliato la nostra ricezione, troppo titubante per agevolare la costruzione di un buon gioco.

Un cambio campo è bastato alle nostre ragazze per resettare la mente e rimettersi in campo più convinte e convincenti di prima: in pochi minuti le biancorosse sono tornate a comandare il gioco con ottime azioni e sorprendenti? recuperi!

Onore alle avversarie, ma sempre FORZA ROVINATA!!!!

1° set: 25 - 19
2° set: 25 - 21
3° set: 19 - 25
4° set: 25 - 13

Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine