20/04/18 Prima Divisione : Padernese - Pol. Rovinata 0-3 PDF Stampa
Domenica 22 Aprile 2018 06:55

Siamo SALVI!!

E' l'esito della lunga notte di venerdì quando pochi minuti dopo la mezzanotte arriva l'ultimo risultato dal campo di Bernareggio: con la vittoria netta e ben amministrata contro la Padernese, la Rovinata è matematicamente salva.
Anzi, a una giornata dal termine si porta al momentaneo ottavo posto in classifica scongiurando gli ultimi quattro posti validi per la retrocessione, risultato migliore di sempre nella storia della Polisportiva!
Una salvezza sperata al termine del girone d'andata, presto disillusa dopo un horribilis gennaio e febbraio con pochi punti per la classifica, ma presto riconquistata grazie a tanto lavoro e importanti risultati ottenuti nell'ultimo periodo! Brave le ragazze a crederci fino alla fine, bravo tutto lo staff per quest'annata che entrerà nella storia della sezione volley!
Prossimo e ultimo appuntamento: Venerdì 27 aprile ROVINATA - EMME VI.
Comunque andrà il match di venerdì contro la seconda forza del campionato sarà un successo: il prossimo anno la Rovinata sarà ancora in Prima Divisione!!
Forza ragazze!!

Parziali: 21-25  16-25  13-25