27/04/18 Prima Divisione : Pol. Rovinata - Emmevi 2-3 PDF Stampa
Lunedì 30 Aprile 2018 07:17

Con un punto inatteso, si chiude il campionato!

L'ultima uscita stagionale nelle mura amiche del Bovara regala ancora parecchie emozioni: di scena c'è Emmevi in cerca del secondo posto solitario in classifica.
Una Rovinata, già salva e orfana del libero Castagna sostituita dalla giovane Invernizzi, parte forte e spiazza le avversarie prendendo anche 10 punti di margine. Emmevi prova a cambiare le carte in tavola, ma il primo set è della squadra di casa. Da qui si apre una partita equilibrata, giocata sempre punto a punto in cui la Rovinata spaventa e costringe le forti avversarie a ripiegare sul 2 a 3 finale.
Non si poteva chiudere in modo migliore la stagione con una prestazione ottima sotto tutti i punti di vista, sempre in partita contro un avversario che nel match di andata aveva vinto nettamente mettedoci in seria difficoltà.
Con il campionato giunto al termine, la squadra getterà le basi per la prossima stagione ancora in Prima Divisione!
Prossimo appuntamento quindi al campionato 2018-19: un grazie a tutta la squadra, a tutto lo staff, alla dirigenza e non da ultimo al tifo per questa stagione!!
Forza Rovinata!!

Parziali:  25-19  23-25  21-25  27-25  12-15