27/01/19 Terza Divisione : Pol. Rovinata - Sirtorese 0-3 PDF Stampa
Giovedì 31 Gennaio 2019 09:15

Partita combattuta all'esordio al Bovara.

La Terza divisione si arrende in casa sotto i colpi di una Sirtorese ora a punteggio pieno in classifica. La squadra brianzola formata da atlete tutte più "mature" rispetto alle nostre ragazze (con punte addirittura di 15 anni di differenza!) si impone però non senza fatica. La Rovinata, infatti, rimane sempre in partita, supportata da un giovane e caloroso pubblico che incoraggia la lotta punto a punto durante tutto il match.
Quest'oggi abbiamo tenuto testa ad una squadra ben organizzata e che ambisce ai piani alti della classifica, senza però conquistare neanche un set:
solo lavorando con tanto impegno unito a determinazione e grinta, ci permetterà di raggiungere un passo dopo l'altro la vittoria e di arrivare a toglierci delle soddisfazioni in questo campionato!
Prossimo appuntamento: trasferta giovedì 31 gennaio a Villa Vergano contro Galbiate.

Forza Rovinata!!

Parziali: 20-25 21-25 22-25