19/05/19 Terza Divisione : Pol. Rovinata - Montevolley 3-2 PDF Stampa
Martedì 21 Maggio 2019 14:15

Con una vittoria corale cala il sipario sul campionato di Terza Divisione!

Nell'ultimo match stagionale la Rovinata si impone sulle ragazze di Montevecchia con lo stesso risultato dell'andata. Dopo quasi due ore di gioco
effettive le ragazze di Germanedo conquistano due punti utili per la classifica dopo un doppio vantaggio iniziale colmato dalle avversarie grazie a una rimonta sfiorata al tie-break.
Quest'ultimo commento vuole essere un po' "diverso": i numeri della partita di oggi lasciano il posto per un grande GRAZIE per una stagione lunga, ricca ed emozionante che ci ha portati fino ad oggi e ad un sesto posto finale oltre ogni previsione.
Tanti i momenti belli in allenamento e in partita, ma in questo momento voglio ricordare le persone che hanno reso possibile la buona riuscita di questa stagione. Oltre allo staff della sezione volley, un ringraziamento va a Miriam e Angelo per i preziosi consigli alla parte tecnica (e non solo!), al fido compagno di avventure Roberto, presenza costante e punto di riferimento per tutti, per l'immenso lavoro alla regia in questo primo anno di lavoro insieme, a Claudio e Franco per il preciso impegno al banco del referto, a tutti i genitori e al tifo che non è mai mancato durante tutti gli appuntamenti nella stagione.
Il più grande grazie va però alle vere protagoniste, a voi ragazze, per l'impegno che ci avete messo e per la voglia di essere squadra che vi ha portato a crescere
non solo come giocatrici! Qualunque strada percorrerete il prossimo anno ricordatevi sempre di dare il massimo, di crederci davvero in quello che farete, mettendoci quella passione che avete dimostrato di avere. Non mancheranno i momenti difficili, ma con impegno e costanza riuscirete a ottenere i risultati che vorrete e, come recita il vostro motto, "Crederci sempre, arrendersi mai!!".
Forza Rovinata!

Stefano

Parziali: 25-20  25-18  20-25  25-27  16-14

Ecco il roster di Terza Divisione 2018-19:
Atleti: Anghileri C. - Baruffaldi C. - Colombo A. - Crippa G. - Devizzi A. - Gualtieri R. - Invernizzi F. - Inzaghi M. - Locatelli A. - Mandelli E. (K) - Ratti M. -
Spreafico M. - Tocchetti M. - Villa M. - Vergani N. - Zaccone F.
Dirigente: Cester R.

Allenatori: Ciniselli S. - Radealli M.

Volley 3 Div 21-05-19