No images
26/01-18 Cesenatico-Youth Festival PDF Stampa
Venerdì 26 Gennaio 2018 16:03

Dopo un’attenta riflessione, consapevoli della situazione economica ma anche delle forti richieste di molte famiglie e atleti abbiamo deciso di proporre anche quest’anno la partecipazione al 16^ Torneo Internazionale di calcio giovanile “Cesenatico-Youth Festival“ a Cesenatico (dal 29 aprile al 1 maggio 2018)

con le categorie: Piccoli Amici (2010) Pulcini a 5 (2009), Pulcini a 7 (2008), Pulcini a 7 (2007), Esordienti a 9 (2006), Esordienti a 9 (2005), Giovanissimi (2003- 2004) Saremo ovviamente costretti a rivedere/ridurre la lista di categorie coinvolte se per una di esse non raggiungeremo il numero di atleti sufficienti per la partecipazione al torneo. I bambini del 2009 e 2010 dovranno essere accompagnati dai loro genitori/o parenti e dormiranno in camera assieme, dal 2008 dovranno essere accompagnati da almeno un loro genitore o affidati a persona di fiducia e dormiranno con gli altri bambini/ragazzi.

La quota di partecipazione è di € 160–170 a persona, escluso chi sceglie la camera singola o doppia che sarà più alta (la cifra esatta sarà comunicata più avanti) e include l’iscrizione al torneo, l’accomodamento, i pasti e il trasporto in pullman. Vi anticipiamo che per motivi organizzativi e logistici saranno accettate iscrizioni comprensive di tutto il pacchetto, non è possibile recarsi a Cesenatico con il proprio mezzo, casi particolari saranno discussi personalmente. Sono esclusi il pasto del primo giorno e l’eventuale cena di ritorno che sono a carico dei partecipanti. I ragazzi, esclusi quelli di seconda e terza elementare, saranno alloggiati in camere da tre o quattro letti mentre per gli adulti sono a disposizione camere triple e doppie, sono disponibili solo cinque camere singole La scelta di camera singola e doppia comporterà un costo aggiuntivo che vi comunicheremo in seguito.

Poco prima della partenza organizzeremo una serata dove, oltre a pagare il saldo, forniremo notizie più dettagliate riguardanti il Torneo. Chi volesse può già ora informarsi consultando il sito del Torneo: www.play-sport.net. Alla trasferta sono invitati a partecipare anche genitori, parenti, amici e sostenitori.

Per confermare l’adesione, vi preghiamo di compilare e firmare il presente modulo, restituendolo poi ai vostri allenatori entro il 4.02.2018, insieme con un acconto di € 50 a persona. L’acconto deve essere versato esclusivamente con assegno o con bonifico da versare al seguente IBAN:

 IT90B0310422935000000821326 (consegnate una copia del bonifico insieme con l’iscrizione).

E’ importantissimo iscriversi entro il 4 Febbraio, per chi s’iscriverà in seguito, non è garantita la partecipazione.

Non esitate a contattarci per eventuali domande o suggerimenti.

Donizetti Simone 333 1705785

Scola Gianluigi 335 5995635

ASD Pol. Rovinata

Io genitore dell’atleta confermo la partecipazione di mio figlio e intendo partecipare iscrivendo i seguenti nomi (incluso l’atleta).

 

 

 

 

Signor / Signora

Nato/a    il

Residente  in via

Tipologia stanza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


  • Allegare una fotocopia carta d’identita’ dei partecipanti (incluso l’atleta) per check in albergo.


Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine
 
 
19/09/21 - Terza Categoria : Aurora SF - Pol. Rovinata 1-1

AURORA S.F. - POL. ROVINATA 1 - 1

Prima giornata di campionato ed è subito derby. Si gioca a Valmadrera, campo di casa per questa stagione, dell’Aurora S.F.. Primo tempo equilibrato, giocato sotto il diluvio con il terreno che con il passare dei minuti diventa sempre più pesante, al limite della praticabilità. Nella ripresa migliorano le condizioni meteo, cresce l’Aurora S.F. e soffre la Rovinata che dopo una manciata di minuti subisce la rete di Volpi bravo a capitalizzare un passaggio filtrante dal fondo. Molto simile il gol del pareggio della Rovinata al 65’; Colombo si invola sulla fascia destra, entra in area e dal fondo mette in mezzo per Donizetti che da due passi realizza. Finale di partita in sofferenza per la nostra squadra ma un super Roselli salva il risultato con alcune parate davvero strepitose.         

 

Voto squadra: 5,5 – poca brillantezza, soprattutto nella ripresa e tante cose da migliorare, ma ad inizio stagione ci può stare. La nota positiva è che con un po’ di fortuna e grazie ad un grande Roselli - migliore in campo - conquistiamo un punto prezioso, sul campo di un’ottima Aurora S.F. che sarà sicuramente tra le squadre protagoniste del campionato.

Read more
11/10/20 Calcio Ello 2019 - Pol. Rovinata 2-1

Rovinata ancora a 0 punti al termine della seconda giornata di campionato.

Read more
13//09/20 Coppa Lombardia

C’era grande attesa e non poca emozione oggi per la partita di coppa Lombardia contro il Barzanò

Read more
16/02/20 Terza Categoria : Calcio Ello 2019 - Pol. Rovinata 2-0

La Rovinata torna immeritatamente sconfitta dalla difficile trasferta sul campo del Calcio Ello.

Read more
09/02/20 Terza Categoria : Pol. Rovinata - Orat. S. F. Neri Oggiono 4 - 4

Partita pirotecnica che si conclude con l’insolito punteggio di 4 a 4, sicuramente spettacolare ma che lascia un po’ di amaro in bocca alla Rovinata che pur giocando bene e recuperando per ben 3 volte lo svantaggio, nel finale non sfrutta le occasioni per fare bottino pieno.

Read more
2/02/20 Terza Categoria : Real Robbiate - Pol. Rovinata 0-5

Partita senza storia tra Robbiate e Rovinata; netta la superiorità della nostra squadra che oltre ai 3 punti, riconquista la vetta della classifica grazie al pareggio del San Zeno sul campo dell’Aurora S.F.

Read more
19/01/20 Terza Categoria : Oratorio Cassago - Pol. Rovinata 1-3

La Rovinata approfitta del passo falso del San Zeno (1 a 1 a Sirtori), batte in trasferta il Cassago e passa in testa alla classifica del campionato di terza categoria.

Read more
12/01/20 Terza Categoria : Pol. Rovinata - Aurora S. F. 2-1

La Rovinata inizia il nuovo anno nello stesso modo con cui ha finito il 2019, cioè vincendo per 2 a 1 in rimonta e lo fa nell’atteso e teso derby con l’Aurora San Francesco.

Read more
15/12/19 Terza Categoria :Pol. Rovinata - Barzanò 2-1

La Rovinata conclude il girone d’andata con una bella vittoria che gli consente di rimanere ad un solo punto dalla vetta occupata dal S. Zeno, campione d’inverno.

Read more
8/12/19 Terza Categoria :Sirtorese - Pol. Rovinata 2-0

Brutta battuta d’arresto della Rovinata sul campo della Sirtorese.

Read more
01/12/19 Terza Categoria : Pol. Rovinata - O.S.G.B.Merate 1-0

Vittoria sofferta ma meritata della Rovinata nel big match di terza categoria contro l’O.S.G.B. Merate.

Read more
24/11/19 Terza Categoria : A.S.D. S. Zeno - Pol. Rovinata 2-3

Sontuosa prestazione e grande vittoria della Rovinata sul campo della capolista (ora ex) S. Zeno.

Read more
22/11/19 Top Junior : Orobio Robbiate - Pol. Rovinata 3-1

Le Top Junior escono sconfitte da una partita intensa e a tratti spettacolare!

Read more
14/11/19 Top Junior : Lecco Alta - Pol. Rovinata 0-3

Primi tre punti all'esordio per le nostre Top Junior!

Read more
10/11/19 Terza Categoria : Pagnano - Pol. Rovinata 2-2

La Rovinata non va oltre il pareggio sul difficile campo del Pagnano in una partita intensa, scorbutica, ricca di episodi ma non bella dal punto di vista del gioco.

Read more
03/11/19 Terza Categoria : Pol. Rovinata - Verderio 3-1

Ottima prestazione di una Rovinata in forma che ipoteca la partita durante un primo tempo dominato e concluso 2 a 0.

Read more
27/10/19 Terza Categoria : Pol. Rovinata - Audace Osnago 2-1

Meritata vittoria della Rovinata sull’Audace Osnago, che vale il secondo posto in classifica a 3 punti dalla capolista S. Zeno.

Read more
20/10/19 Terza Categoria : Brongio - Pol. Rovinata 1-3

Ai ragazzi di Mister Villa basta un tempo per avere la meglio sul Brongio, fanalino di coda del campionato con un punto.

Read more
13/10/19 Terza Categoria : Pol. Rovinata - Calcio Ello 2019 :2-3

La Rovinata cade per la seconda volta, questa volta ad opera del Calcio Ello, squadra con molti ex e tra le più attrezzate del campionato.

Read more
06/10/19 Terza Categoria : Oratorio Oggiono - Pol. Rovinata 1-1

Pareggio sicuramento stretto per la Rovinata, che disputa un’ottima partita sul campo dell’imbattuto Oggiono.

Read more